Gran Pasticceria Biscuits

Tutta l’irresistibile bontà Loacker racchiusa in quattro golose varianti di biscotti di frolla o meringati.

News Prodotti Biscuits - Giugno 2020
Nocciola Vai al prodotto

Auna di Sotto (BZ)Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato – è lieta di presentare la sua ultima, irresistibile novità: i Loacker Gran Pasticceria Biscuits, la prima linea di biscotti Loacker a base di frolla o meringati, disponibili nelle quattro golosissime varianti: Snowflakes, Chip Choc e Nut Selection Nocciola o Mandorla

Loacker Gran Pasticceria Snowflakes è un biscotto morbido e fragrante, con la base ricoperta da un delicato strato di finissimo cioccolato scuro al latte (composto per il 39% da cacao). Semplice e al contempo raffinato, deve il suo nome al grazioso fiocco di neve stampato sul suo lato di frolla: una gioia per gli occhi e per il palato.

Loacker Gran Pasticceria Nut Selection, infine, è disponibile nei due gusti Nocciola, con nocciole 100% italiane tostate in casa Loacker, e Mandorla, con mandorle 100% italiane. In Gran Pasticceria Nut Selection, due croccanti biscotti meringati, ricoperti da una deliziosa granella di nocciole o da irresistibili scagliette di mandorle, racchiudono uno strato di raffinata crema di nocciole o mandorle. Nut Selection è infine inzuppato in un bagno di cioccolato scuro al latte (composto per il 39% da cacao).

I Loacker Gran Pasticceria Biscuits rappresentano una novità assoluta per l’azienda, che, per la prima volta, firma una linea di biscotti di frolla o meringati. Sinonimo di wafer in tutto il mondo, Loacker approda così in nuovo segmento del mercato “biscuits”, puntando sulla qualità dei propri ingredienti e un’expertise pluriennale per conquistare non solo i brand lovers, ma tutti coloro che vogliono concedersi un momento di dolcezza e raffinata bontà.

Per Loacker la bontà è qualcosa che va ben oltre il semplice appagamento del gusto e che affonda le sue radici nelle scelte buone che da sempre contraddistinguono l’azienda: “la bontà è una scelta”, come sottolineato anche dalla nuova brand promise.

I nuovi Loacker Gran Pasticceria Biscuits sono irresistibili proprio perché senza aromi aggiunti, coloranti, conservanti e grassi idrogenati. L’alta qualità Loacker è inoltre garantita dalla costante attenzione dell’azienda al territorio, che fa dell’impiego di ingredienti naturali il segreto della sua bontà. Gli stabilimenti produttivi si trovano infatti nel cuore delle Alpi dove l’aria e l’acqua sono più fresche, limpide e pure.

Le nuove referenze Loacker Gran Pasticceria Snowflakes, Chip Choc e Nut Selection Nocciola o Mandorla sono ideali in accompagnamento a una bevanda calda e sono perfette per dare un raffinato tocco in più a colazioni, merende e dopo cena in compagnia degli amici. Non resta che provarle tutte per scoprire qual è la propria preferita!