News Prodotti Duality - Marzo 2020
Stracciatella Vai al prodotto

Auna di Sotto (BZ)Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato – è lieta di presentare la sua ultima irresistibile novità di prodotto, Loacker Cioccolato Duality: due golosi strati di fine cioccolato uniti in un’unica tavoletta, che, da un lato, sorprende e, dall’altro, conquista!

Quella di Loacker per la bontà, è una vera e propria vocazione che, da più di novant’anni, spinge l’azienda a scoprirne ogni sfumatura attraverso combinazioni, sempre nuove e originali, di ingredienti deliziosi e di alta qualità. Per questo, l’azienda altoatesina, famosa in tutto il mondo per i suoi eccezionali wafer, negli ultimi anni ha deciso di ampliare l’offerta lanciando sul mercato la propria interpretazione della classica tavoletta di cioccolato: Loacker Cioccolato.

Loacker Cioccolato è molto più di una semplice tavoletta di cioccolato. Al suo interno, infatti, racchiude una golosa sorpresa: una sottile cialda di fragrante wafer nelle varianti Loacker Cioccolato Classic e Specialty, o irresistibili crispies di wafer nella nuova linea Loacker Cioccolato Duality.

Con Loacker Cioccolato Duality, il cioccolato supera se stesso, da un lato, raddoppiando l’esperienza di gusto grazie a due golosi strati di cioccolato che esplorano deliziose e inaspettate armonie tra fragranze e, dall’altro, incontrandosi con i nuovissimi crispies di wafer, per un piacere leggero e croccante, tutto da scoprire.

Le nuove imperdibili tavolette Loacker Cioccolato Duality promettono di far scoprire i due lati della bontà! Da una parte, uno strato di cioccolato al latte scuro (cacao 38%), arricchito da una generosa manciata di crispies di wafer, dall’altra uno strato di delicato cioccolato bianco, con caffè in polvere per la variante Coffee o con pepite di caramello e pezzetti di nocciole 100% italiane per la variante Caramel Hazelnut.

Ciò che rende Loacker Cioccolato Duality una tavoletta di cioccolato unica nel suo genere, sono i crispies di wafer, fragranti “palline” di cialda che conferiscono a Duality la leggerezza e la croccantezza tipici di un wafer. Per la prima volta sul mercato, i crispies sono una nuova dimensione di wafer Loacker, pensata per un’esperienza di gusto innovativa, due volte unica a ogni morso.

L’irresistibile bontà di Loacker Cioccolato Duality è ottenuta senza il ricorso ad aromi aggiunti, coloranti, conservanti e grassi idrogenati. L’alta qualità Loacker è inoltre garantita dalla costante attenzione dell’azienda al territorio, che fa dell’impiego di ingredienti naturali il segreto della sua tradizionale bontà. Gli stabilimenti produttivi si trovano infatti nel cuore delle Alpi dove l’aria e l’acqua sono più fresche, limpide e pure.

Loacker Cioccolato Duality Coffee e Caramel Hazelnut sono disponibili nel pratico formato Pocket Size (50g), ideale da portare sempre con sé, per una croccante pausa di piacere, soli o in compagnia. Non resta che provarli per scoprire qual è il proprio abbinamento preferito!